BLOG

Per vivere felici

Ringraziamento

  • Vittorio
Mercoledì 2 maggio si è svolta la 3^ tappa di “Percorsi di Felicità” dal tema “La meditazione”.
 
Credo che i presenti abbiano potuto assaporare il piacere di fare una meditazione semplice ma potente, guidati dalla voce e dall’esperienza del nostro ospite, l’amico fraterno Giovanni Ottaviani di Foligno.
 
Da parte mia è stato un piacere enorme rincontrare tutti voi e constatare che esiste il desiderio di continuare il ciclo di incontri.
 
Confesso che la cosa mi ha emozionato e toccato davvero, ed è quindi con vero piacere che vi comunico che gli incontri proseguiranno!
In effetti un percorso di felicità e di crescita interiore, per sua stessa natura, non può chiudersi e non ha un punto di arrivo, perché ha come destinazione l’infinito :-)!
 
Al fine di mantenere, e perché no, costruire un legame tra tutti noi che abbiamo lo stesso desiderio di crescita spirituale, ho proposto la creazione di un gruppo denominato “Percorsi di Felicità” su Whatsapp.
Se anche tu hai piacere di farne parte, ti invito a scrivermi il tuo nome e il numero di telefono, sarà mia premura aggiungerti.
Chi era presente ieri sera, non importa che risponda.
 
Lo scopo è quello di condividere punti di vista, emozioni, opinioni, insomma, tutto quello che può aiutarci a crescere, e non mancheranno “pillole” motivanti ed ispiranti :-)
 
Colgo l’occasione per segnalare che il prossimo appuntamento è fissato per martedì 15 maggio, stesso orario e stesso luogo. Per quanto riguarda il tema, vi farò sapere entro breve, rimanete sintonizzati!
 
Un grande grazie a tutti, con amore,
Vittorio